View Full Version : Kisses
Paolo Cardone
4th of December 2007 (Tue), 14:46
I know...many kisses.
:)
Paolo
Paolo Cardone
4th of December 2007 (Tue), 14:48
Other photos
Paolo Cardone
4th of December 2007 (Tue), 14:49
Other
Paolo Cardone
4th of December 2007 (Tue), 14:50
OK.
Regards
Paolo
QX56
4th of December 2007 (Tue), 14:54
Looking good .
amironsi
4th of December 2007 (Tue), 20:43
any colored pictures??
mackb
4th of December 2007 (Tue), 20:51
The last one is way cool....thanks
Robert16
5th of December 2007 (Wed), 11:22
Great work Paolo!! Beautiful.
Davis
5th of December 2007 (Wed), 11:40
I love the scenery/cityscapes there in Italy. You sure you want to move to California? :D Just kidding...
Aray_Of_Art
10th of December 2007 (Mon), 11:48
Che bella! Avete fatto un lavoro stupefacente su queste foto! Grazie per la compartecipazione del tale lavoro meraviglioso!
Paolo Cardone
10th of December 2007 (Mon), 12:20
Thank you at all!!!
Yes I want escape to Italy!!!
Paolo
Tobiah
11th of December 2007 (Tue), 01:57
great shots. love the idea of how in number 4 the subject is the girl at the end but the way the bride and groom are in the shot showing its their day... great!
DVS_WiNdz
11th of December 2007 (Tue), 19:24
great shots, the last one is very nice
Paolo Cardone
12th of December 2007 (Wed), 06:13
Thank you, Tobiah and Stephen!
Paolo
pasph
14th of December 2007 (Fri), 08:45
Thank you at all!!!
Yes I want escape to Italy!!!
Paolo
Perchè (why)?
:(
Paolo Cardone
14th of December 2007 (Fri), 09:52
Perchè vivo in una piccola città del sud Italia, mi sono licenziato da scuola credendo che fare il fotografo professionista appagasse, a parte accontentare i clienti ed i vari laboratori, a me non è rimasto nulla...qui si guerreggia sul prezzo, non sulla qualità, considera che io uso il digitale per il colore, ma per il bianco e nero preferisco la camera oscura, medio formato, e stampa su baritata con eventuale into****one al selenio. Album fatto da un amico interamente a mano in cuoio ecc. ecc.. Per viverci degnamente dovrei aumentare di almeno 600 euro il mio prezzo, sennò devo sperare che non mi richiedano ricevuta fiscale (e questo non mi sembra giusto...).
Nella mia vita sono stato per circa un anno all'estero e precisamente a Lima in Perù e, devo dire che già li ho fatto cose molto più stimolanti e strano a dirsi, meglio pagate.
Per cui ho deciso di emigrare, provo a farlo negli States, la vita costa come Milano, e forse ci sono possibilità in più di lavorare.
Scusami se non ho scritto in inglese, ma mi risulta più facile farmi capire.
Paolo Cardone
Paolo Cardone
14th of December 2007 (Fri), 09:53
Perchè vivo in una piccola città del sud Italia, mi sono licenziato da scuola credendo che fare il fotografo professionista appagasse, a parte accontentare i clienti ed i vari laboratori, a me non è rimasto nulla...qui si guerreggia sul prezzo, non sulla qualità, considera che io uso il digitale per il colore, ma per il bianco e nero preferisco la camera oscura, medio formato, e stampa su baritata con eventuale into****one al selenio. Album fatto da un amico interamente a mano in cuoio ecc. ecc.. Per viverci degnamente dovrei aumentare di almeno 600 euro il mio prezzo, sennò devo sperare che non mi richiedano ricevuta fiscale (e questo non mi sembra giusto...).
Nella mia vita sono stato per circa un anno all'estero e precisamente a Lima in Perù e, devo dire che già li ho fatto cose molto più stimolanti e strano a dirsi, meglio pagate.
Per cui ho deciso di emigrare, provo a farlo negli States, la vita costa come Milano, e forse ci sono possibilità in più di lavorare.
Paolo Cardone
into****one=viraggio
:lol:
pasph
14th of December 2007 (Fri), 19:07
Paolo Cardone
La famiglia di mia moglie viene da Guglionesi...
Io vivo a Roma e voglio iniziare professionalmente quest'attività, ma:
1) non lascerei mai il mio lavoro principale (informatica)
2) photo is a passion but more it's a work and even more it's a business, temo che sia una questione di attitudine e di mentalità: se non riesci a spremerci dei soldi qui questo è un problema che ti ritroverai dovunque andrai
3) qualcuno che ci campa e si fa ap-pagare anche bene c'è
Scusa se posso essere stato rude ma questo c***o di paese che ti costringe a rubare o scappare per sopravvivere fa venire il vomito anche a me.
Ma non sono disposto a farmi piegare.
Con affetto,
Maurizio Bassani.
Izak
10th of January 2008 (Thu), 02:20
Some really nice shots here, well done!
vBulletin® v3.6.12, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.